IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

venerdì 29 luglio 2011

Video: Brunetta a Viterbo insulta il pubblico di contestatori

Renato Brunetta negli ultimi mesi ci sta regalando una perla dopo l’altra. Ricorderete il video in cui si rivolgeva a dei precari tacciandoli di essere “l’Italia peggiore” - e si dava alla fuga ignorandoli - nel video qui sopra invece se la prende con il pubblico di Medioera a Viterbo, lunedì 25 luglio scorso. Dando ai contestatori dei poveretti, dei cretini, dei disgraziati. In questi casi è sempre bene ricordare cosa disse Giulio Tremonti in quest’altro video, a proposito del Ministro della Funzione Pubblica.

Link per vedere il video: http://www.polisblog.it/post/10911/video-brunetta-a-viterbo-insulta-il-pubblico-di-contestatori

Commento di Oliviero Mannucci: Egregio( si fa per dire) ministro Brunetta, ma lei si rende conto di quello che ha fatto oppure no? Lei non è nella posizione di insultare nessuno! Lei è un "public servant" e deve stare al suo posto, se dei cittadini la insultano lei non si deve permettere di replicare. Se fosse veramente una persona intelligente come lei si crede di essere, avrebbe dovuto cercare di capire chi diversamente da lei non ha un lavoro e uno stipendio. Ha perso l'ennesima occasione di far apprezzare la politica al popolo italiano. Se lei invece di rispondere agli insulti di chi esasperato dalla propria situazione difficile, li avesse chiamati ad esprimere il motivo del loro disagio forse avrebbe capito qualcosa di più della realtà che milioni di italiani devono affrontare ogni giorno. Si ricordi bene il mio nome, io mi chiamo Oliviero Mannucci, se capiterà che dovessi assistere ad un suo monologo da qualche parte in Italia o all'estero e la sentirò ancora esprimersi come ha fatto con quelle persone che la contestavano, le posso garantire che quattro calcioni nel culo da me li prenderà sicuramente. Possibile che non avete capito ancora voi politici della responsabilità della quale siete investiti nel momento in cui andate a ricoprire certe cariche pubbliche? Voi siete al servizio del pubblico anche quando qualcuno vi insulta, siete pagati prufumatamente per questo. Se lei invece di rispondere in maniera sgarbata avesse cercato di ascoltare i problemi reali della vita che molti cittadini hanno ci avrebbe guadagnato in simpatia. Se poi si fosse adoperato in qualche maniera per dare una mano a quelle persone sarebbe stato meglio ancora. Ma tanto io lo so come andrà a finire, voi politici avete la pancia troppo piena per capire i problemi di chi ha la pancia vuota, alla fine quando ci sarà la rivoluzione, sarete mandati via a calci in culo per la vostra indolenza ed insensibilità. Vergogna!!!! Vergogna!!!! Vergogna!!!

Oliviero Mannucci

Movimento Popolare di Liberazione Nazionale
" Culo a Strisce"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.