IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

venerdì 30 marzo 2012

ITALIANI STROZZATI DALLE TASSE

Un benzinaio si incatena davanti a Equitalia

di

Dopo il muratore che si è dato fuoco a Bologna e l'operaio che lo ha imitato a Verona, un altra vittima della crisi economica protesta in modo scenografico, fortunatamente questa volta senza tentare di togliersi la vita.


Così, come riporta il Gazzettino, un benzinaio di San Vendemiano (Treviso) si è incatenato davanti alla sede dell'Agenzia delle entrate di Conegliano per manifestare contro il rincaro dei prezzi e le condizioni al ribasso dettate dalle compagnie petrolifere.

L'uomo, il 52enne Giancarlo Borsoi, gestisce una pompa TotalErg e già a settembre aveva meso in atto un gesto simile. Allora il benzinaio si era messo provocatoriamente un cappio al collo. Stavolta si è invece "crocifisso" con le catene a una croce di legno legata ad un lampione. "Sono stato costretto a chiudere. Erano stati aperti altri 3-4 distributori vicino al mio e io avevo chiesto di poter applicare degli sconti sui prezzi del carburante", ha spiegato raccontando come, nonostante l'appello ai sindacati, la compagnia non ha concesso il ribasso, al punto da costringerlo a chiudere la pompa.

Fonte: http://www.ilgiornale.it

Commento di Oliviero Mannucci: Mentre i nostri irresponsabili politici continuano ad incassare ogni mese lauti stipendi e benefit, c'è gente che si da fuoco perchè rimane senza lavoro a causa dell'insensibilità della nostra classe dirigente. Mandiamoli a casa questi delinquenti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.