IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

domenica 15 aprile 2012

POLITICI ITALIANI COME I BLACK BLOCKS

Le cariche dello stato, condannano i violenti nelle manifestazioni e poi si comportano come loro contro chi manifesta pacificamente, è ora cari lettori che vi rendiate conto che viviamo in una dittatura mascherata da democrazia, facciamo sentire la nostra voce contro chi non rispetta il popolo sovrano , una classe politica che sta affamando il popolo sprecando i nostri soldi e tassando i cittadini con leggi inique, ecco cosa è accaduto il 14 Aprile al presidio di Gaetano Ferrieri che stava manifestando pacificamente dal 4 Giugno 2011 davanti a Montecitorio, un fatto grave che ci deve mettere in allarme

sabato 14 aprile 2012

SPECIALE PIAZZA MONTECITORIO - Oggi è accaduto di tutto !

Il FESTIVAL delle MINCHIATE è iniziato oggi con l'autorete di ALEMANNO


I maestri banderuole producono pessimi allievi.

Tutto inizia stamattina con la notifica della revoca della concessione del 22 giugno c.a. per lo stazionamento in piazza Monte Citorio di un gazebo per lo " SCIOPERO DELLA FAME "


A questo punto Gaetano aveva 7 giorni di tempo per ottemperare alla disposizione. Ma passati 20 minuti.............. qualche zelante esecutore degli ordini della CASTA ( di cui Alemanno è AFFINE D'ARTE ) recapita l'ordine di sgombero immediato. Alla presenza di una trentina di addetti fra Polizia di Stato, Digos e Vigili Urbani si inizia la distruzione di quello che per 300 giorni fu un covo di libertà..


Un automezzo dell'AMA è all'uopo pervenuto e su di esso finisce nella più gratuita rovina il gazebo, i pannelli solari, le batterie, le suppellettili oltrechè borse, indumenti, telecamere. Un danno assurdo di cui qualcuno dovrà rispondere. Tutto destinato alla discarica. Gaetano riesce a salvare il suo computer ed a lanciare l'allarme. Si precipitano al Presidio i fedelissimi più prossimi, più per un sostegno morale che per altro. A questo punto, depredato di libri, appunti e quant'altro, non resta che scrivere su un manifesto cosa ci stia a fare in quel posto GAETANO FERRIERI.
Dal cofano dell'auto al muretto..... questo è il tragitto che percorre
Patrizia; ma tanto basta per scatenare il Vice-Questore Alessandro Guisa, mi sembra sia questo il nome peraltro verificabile nella denuncia alla Procura della Repubblica che guadagnò con la " cravatta " al collo di Gaetano a Piazza S. Apostoli.

Tanto basta, mi dicono, per ravvisare la MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA ! Tanto basta per tradurre 4 persone al Commissariato Trevi. Quando giungo al Presidio, verso le 16,00, stanno procedendo ad accompagnarvi la quinta: una spaventatissima ragazza.

Riepilogando......... se parli con Gaetano e gira un cartello che spiega perchè sta lì, ovvero contro gli sprechi e furti della CASTA, anche se a reggerlo è solo una persona.......... ne vengono fermate 5 !

Quello che accade poi ve lo racconterò domani......... dopodomani..... dopodomani l'altro......... poi lo diremo anche al magistrato. Perchè la storia non finisce qui.........siamo solo all'inizio dell'avventura in un paese che dice d'essere democratico!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.