IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

venerdì 11 maggio 2012

Crisi, Equitalia nel vortice delle proteste: "È da irresponsabili incolparci per i suicidi"

Sale la tensione contro Equitalia: aggressioni, assalti e intimidazioni sono, ormai, all'ordine del giorno. A Napoli decine di manifestanti hanno tentato di entrare nella sede di corso Meridionale: esplose bombe carta, forzati i posti di blocco, sassi contro gli agenti (foto). A Milano un imprenditore ha preso a calci e pugni a due ispettori del fisco. A Roma busta con polvere pirica alla sede di via Grezar. Ed Equitalia accusa: "Colpa della troppa superficialità con la quale ci associano ai suicidi: alimenta la violenza"

Si alza la tensione contro Equitalia. Aggressioni, assalti e intimidazioni sono, ormai, all'ordine del giorno. Da Milano a Roma si moltiplicano i blitz contro il Fisco. Soltanto oggi tre i casi di cronaca: a Napoli decine di manifestanti hanno attaccato la sede di corso Meridionale innescando violenti scontro con la polizia (guarda la gallery); nel capoluogo lombardo un imprenditore ha preso a pugni e calci due finanziari di Equitalia; nella Capitale invece è stato spedito un busta contenente polvere pirica nella sede di via Grezar.

Fonte: http://www.ilgiornale.it


LA POLITICA ITALIANA INIQUA E TRUFFALDINA FATTA SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE

Ecco, lo sapevo che sarebbe finita così, anzi più che finita diciamo che è iniziata , si è iniziata l'era in cui la gente finalmente alza la testa e si ribella, contro una politica iniqua che sta affamando il popolo e facendo arricchire ancora di più chi già lo è. Qualche giorno fa avevo scritto al presidente Napolitano tramite questo mio blog, prevedendo gli effetti degli interventi Montiani. Ecco i risultati!!!! Non bisogna aumentare le tasse, bisogna abbassarle caso mai per rimettere in moto l'economia italiana. Nei primi tre mesi del 2012 hanno chiuso 26 000 imprese in Italia, l'anno scorso, in tutto l'anno 11 000. Aumentando le tasse si è innescato un meccanismo perverso, che fa si che molte imprese chiudano e di conseguenza fa diminuire l'entrate dello stato e fa aumentare l'evasione fiscale. Se si continua così, chiuderanno altre imprese, e allora lo stato per far fronte al bilancio in rosso aumenterà ancora le tasse e altre imprese chiuderanno ancora, con sempre più gente a spasso. Alla fine non ci sarà più nessuno da spennare e allora si che saranno cazzi. Come si può pensare che questo sia il giusto modo di rimettere in piedi l'economia italiana? Caro Monti, lei avrà fatto la Bocconi, guadagnerà pure 72 000 euro al mese, ma io vivo la vita reale, cosa che lei non sa neanche lontanamente che cosa è. Guardi qui sotto gli faccio uno schemino semplice semplice, mandi a cagare la Merkel e le BANCHE LADRONE e faccia quello che c'è scritto qua sotto e vedrà ne avremo tutti da guadagnarci, altrimenti presto ci sarà la rivoluzione.

ABBASSAMENTO DRASTICO DELLE TASSE ALLE IMPRESE = AUMENTO DELLE ASSUNZIONI, MIGLIORI CONDIZIONI DI LAVORO, SALARI ADEGUATI A QUELLI EUROPEI, INNOVAZIONE E MIGLIORE TENUTA SUL MERCATO GLOBALE, GENTE MENO INKAZZATA CON TUTTI VOI

L'economia a questo punto si rimetterebbe in moto e la gente vivrebbe meglio. Ci sarebbe meno disoccupazione , meno suicidi, meno attentati, meno evasori etc. etc.

QUANDO CAPIRETE CHE STATE SEGUENDO UNA STRADA SUICIDA FATEMI UN FISCHIO!!!!!!

SE CONTINUATE COSI' ALTRO CHE GRILLO, SI VIENE A TIRARVI GIU' DALLE POLTRONE A PEDATE NEL CULO, NON L'AVETE ANCORA CAPITO!!!!!!

Oliviero Mannucci

Movimento Popolare di Liberazione Nazionale " Culo a Strisce"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.