IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

domenica 6 maggio 2012

IMU, COL CAZZO!


Fatemi capire una cosa...?! Io cittadino italiano, lavoro come un somaro tutta una vita, pago le tasse, e quando ho i soldi sufficienti ( SUI QUALI HO GIA' PAGATO LE TASSE PROFUMATAMENTE) acquisto la mia unica abitazione ( CHE NON E' CERTO UN LUSSO) arrivano i politici di turno, che guadagnano migliaia di euro al mese, che spesso possiedono diverse abitazioni anche a Montecarlo, che viaggiano su 643000 auto blu, che hanno i loro partiti con i conti all'estero, che hanno chi gli compra le case le ristruttura a LORO INSAPUTA, che hanno una assistenza sanitaria tutta loro che costa ai cittadini italiani 10 000 000 di euro all'anno, che prendono le lauree anche senza averne titolo, che rubano a destra e a manca, e MI VENITE A CHIEDERE L'IMU. Una tassa sulla mia unica abitazione che ho comprato con tanti sacrifici e sulla quale HO GIA' PAGATO TUTTO, ma non vi vergognate! Io non pagherò proprio niente e se necessario sono disposto ad andare di fronte ad un giudice. VERGOGNATEVI!

Oliviero Mannucci

Movimento Popolare Liberazione Nazionale " Culo a strisce"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.