IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

giovedì 23 agosto 2012

FONDI DEI PARTITI AI TERREMOTATI E PROROGA ADEMPIMENTI FISCALI E CONTRIBUTIVI, LA MAGGIORANZA DICE “NO”.


Il GRUPPO CONSIGLIARE LEGA NORD in REGIONE SCRIVE:

“La maggioranza del Pd nega i soldi dei partiti ai terremotati e, per giunta, smentisce il presidente Vasco Errani”. Così il gruppo regionale del Carroccio dopo la bocciatura, pochi minuti fa in aula, di un emendamento che impegnava i soldi del finanziamento pubblico ai partiti per le zone terremotate e di un ordine del giorno per lo spostamento fino al 31 maggio 2013 (data della fine dello stato di emergenza) della sospensione dei termini amministrativi per il pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali e per derogare a quella data il patto di stabilità interno.
“Da una parte – spiegano i consiglieri Mauro Manfredini, Manes Bernardini, Roberto Corradi e Stefano Cavalli – la maggioranza si appella a decisioni condivise per risolvere la difficile situazione delle zone terremotate, dall’altra di fronte a proposte concrete fa un passo indietro in nome dei soliti pregiudizi di partito. La bocciatura dell’ordine del giorno per la proroga dei termini per il pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali fino al 31 maggio 2013 è il segno di un Pd sonnecchiante. In aula, infatti, il governatore Vasco Errani aveva condiviso la nostra proposta, salvo poi bocciarla approfittando della temporanea assenza del presidente dall'assemblea”.

Fonte: http://notiziefabbriani.blogspot.it

Commento di Oliviero Mannuucci: La solita storia, i partiti si autoelargiscono rimborsi elettorali anche del 500% rispetto alla spesa sostenuta, promettono di rinunciare ad una tranche dei soldi che impunemente rubano agli italiani, per darli ai terremotati dell'Emilia, e poi se li tengono. Io spero che chi leggerà questo articolo, la capirà una volta per tutte che i partiti e la loro sporca politica sono il vero cancro dell'Italia! Più della tanto sbandierata evasione fiscale, sono i partiti che rubano agli italiani il denaro da loro con tanto sacrificio guadagnato!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.