IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

venerdì 19 ottobre 2012

Alfano a Radio24 dice: " I partiti sono pieni di ladri"


 Alfano, tolleranza zero contro corruzione "I partiti politici sono pieni di ladri "

Alfano, tolleranza zero contro corruzione "I partiti politici sono pieni di ladri "

Il segretario del Pdl Angelino Alfano durissimo ai microfoni di Sky Tg24: "Sono contro ogni slogan. Siamo di fronte a tantissimi ladri che vanno cacciati ed espulsi dal consesso politico. Dobbiamo operare perché i partiti non patiscano le infiltrazioni".
"Noi del Pdl ad esempio abbiamo subito un grande danno dal comportamento ignobile di Fiorito che ha rubato i soldi che avrebbero dovuto finanziare l'attività politica, Oltre il danno quindi anche la beffa. Oggi siamo per la tolleranza zero per chi sporca la nostra bandiera". L'ha affermato il segretario del Pdl Angelino Alfano ai microfoni di Sky Tg24.



 
Bene Alfano ! Per lei esistono i politici onesti ! ( Sonoproprio curioso di vedere quanti sono)  Allora restituite tutti i soldi che i partiti si sono presi illecitamente dal tempo del referendum che aboliva il finanziamento pubblico dei partiti, soldi dei cittadini italiani, i vostri datori di lavoro,  fatevi sottoporre al test per individuare l'uso di sostanze stupefacenti e fate entrare la Guardia di Finanza in Parlamento e soprattutto sottoponete con un referendum ai cittadini questa domanda: Quanto è lecito che possa prendere di stipendio un politico onesto ogni mese? Gli onesti non avranno altro che da guadagnarci da questa operazione, tutti gli altri fuori a calci nel culo, a lavorare sul serio!

Oliviero Mannucci 

Movimento Popolare di Liberazione Nazionale "Culo a strisce"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.