IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

sabato 9 febbraio 2013

DELEGGITIMIAMO QUESTA CLASSE POLITICA PIGRA, LADRA E INSENSIBILE AI BISOGNI DEI CITTADINI




http://www.tanker-enemy.tv/Video/Embed/non-votare.jpg

Sei stanco di essere preso in giro da questa classe politica, ladra, pigra e insensibile ai bisogni reali dei cittadini? Sei stanco di sentirti promettere mari e monti durante le campagne elettorali? Promesse poi regolarmente disattese. Sei stanco di lavorare ( se non sei disoccupato ) per mantenere i privilegi di politici spesso eticamente e moralmente scorretti? Sei stanco di subire un imposizione fiscale tra le più alte del mondo? Sei stanco di pagare tante tasse  per poi, quando hai bisogno, essere abbandonato a te stesso? Sei stanco di vedere conflitti tra partiti, che pensano prima a mantenere i loro privilegi invece di servire i cittadini per migliorare la qualità della propria vita ?  

SEI STANCO.....?! NON VOTARE PIU'!!!! FAI SENTIRE LA TUA VOCE. NON VOTARE CHI  AVVELENA LA NOSTRA VITA E' UN DIRITTO. DILLO ANCHE AI TUOI AMICI!

Lottiamo per tornare alla democrazia diretta. Facciamo un Italia confederata di microstati ( province stato e città stato, eliminando le regioni e i comuni ), creiamo dei piccoli stati  facilmente controllabili dal popolo, governati e controllati, a rotazione da cittadini capaci, onesti e conoscitori del luogo in cui risiedono, che vivono la vita reale ( nell'antica Grecia venivano estratti a sorte). Fare il politico  non deve può essere un lavoro! Facciamo sì che il 90% delle tasse rimangano sul territorio dove vengono prelevate, e facciamole gestire alla gente del luogo che conosce quali sono i bisogni reali di chi vive una vita normale. Allo stato centrale, deleghiamo solo poteri limitati d'interesse nazionale ( esercito, rappresentanza internazionale etc.)  da gestire con un budget controllato dai microstati confederati. Se continuerai a votare, chiunque voterai, continuerai a leggittimare una classe politica e corrotta, che in più di sessant'anni non ha mai saputo mai dare una risposta seria ai cittadini, che non ha mai mantenuto una promessa fatta in campagna elettorale e che ha prodotto solo scandali e ruberie ed ha alzato sempre e solo le tasse, perchè non in grado di essere onesta. Non votare è un tuo diritto, e se qualcuno ti dirà la famosa frase: ma così favorisci chi vince. Rispondigli: è questo che voglio, voglio favorire chi vince, e cioè il primo partito italiano, quello degli astensionisti! Riapropriamoci del nostro paese, non sono i politici i sovrani, ma il popolo!

Oliviero Mannucci

Movimento Popolare di Liberazione Nazionale " Culo a Striscie"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.