IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

domenica 28 aprile 2013

Attentato davanti a Palazzo Chigi durante il giuramento, feriti due carabinieri e una passante

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
28 aprile 2013 - E' straordinario il tempismo con cui sia accaduto questo terribile incidente,che sicuramente spianera' la strada a legislazioni di emergenza in materia di sicurezza.Saranno vietate manfestazioni? Saranno militarizzate le strade come sta accadendo negli Stati Uniti? Nel frattempo la Svizzera sta per emanare una legge per ridurre l'immigrazione nel paese letteralmente preso  d'assalto da gente,italiani in particolare,in cerca di lavoro e speranza.(ndr)


E' stato un calabrese di 46 anni, forse affetto da patologia psichiatrica, ad aprire il fuoco -

Durante il giuramento del nuovo Governo davanti a Palazzo Chigi c’è stato un attentato e due carabinieri sono stati feriti, uno è più grave con una ferita al collo e l’altro meno grave alla gamba. Anche l’uomo che ha aperto il fuoco contro i carabinieri è stato ferito nella successiva sparatoria e fermato, è calabrese, ha 46 anni, probabilmente affetto da patologia psichiatrica.

Palazzo Chigi
Durante il giuramento del nuovo Governo davanti a Palazzo Chigi c’è stato un attentato e due carabinieri sono stati feriti, uno è più grave con una ferita al collo e l’altro meno grave alla gamba. Anche l’uomo che ha aperto il fuoco contro i carabinieri è stato ferito nella successiva sparatoria e fermato. L’uomo che ha sparato davanti a palazzo Chigi – secondo quanto apprende l’Ansa - è un calabrese di 46 anni, con domicilio in Piemonte. L’uomo sarebbe affetto da patologia psichiatrica.
Ferita anche una passante C’è anche una donna tra le persone ferite davanti alla sparatoria a Palazzo Chigi. La passante è stata ferita di striscio da un proiettile, non sarebbe in pericolo di vita ed è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.
Ha sparato un uomo in giacca e cravatta E’ stato un uomo in giacca e cravatta che all’improvviso ha aperto il fuoco davanti a Palazzo Chigi contro due carabinieri, che avrebbero risposto al fuoco. L’uomo potrebbe essere uno squilibrato e, a sua volta ferito, è stato fermato dalle forze dell’ordine.


I carabinieri feriti Uno dei due carabinieri ferito davanti p. Chigi è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al collo, e le sue condizioni appaiono serie. L’altro militare è stato ferito a una gamba e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
7 bossoli a terra Sono sette i bossoli che la polizia scientifica ha identificato a terra a Piazza Colonna, dove è avvenuta la sparatoria. La polizia scientifica ha circoscritto con l’apposito nastro la scena del crimine identificando con il gesso il luogo esatto in cui sono caduti i bossoli.
Il giuramento Subito dopo il premier, Enrico Letta, ha prestato giuramento al Quirinale, Angelino Alfano, vice premier e ministro dell’Interno. Dopo di lui hanno cominciato a giurare i ministri senza portafoglio e infine quelli con portafoglio.
Sgomento sul volto dei nuovi ministri I volti dei nuovi ministri sono passati dalla gioia, all’incredulita’ poi allo sgomento appena appresa la notizia della sparatoria davanti a Palazzo Chigi durante la loro cerimonia del giuramento al Quirinale.
Le condizioni dei Carabinieri non sarebbero gravi Secondo prime informazioni, i due carabinieri non sarebbero in pericolo di vita. E’ confermato che uno dei due militari e’ ferito ad una gamba, mentre l’altro sarebbe stato colpito di striscio al collo.
 
Fonte: Rainews24




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.